Azienda

LA STORIA:

La nascita della Elettrolazio nell'Aprile del 2000 a Frosinone rappresenta il primo insediamento extraregionale del gruppo Megawatt.
Il conseguimento, sin dai primi passi, di brillanti risultati commerciali e la consapevolezza acquisita delle potenzialità che il gruppo può esprimere nella regione Lazio, finiscono col dare un'accelerata ai programmi di sviluppo dell'imprenditore che si realizzano, nell'Ottobre 2002, con l'apertura dell'azienda di Via Carlo Buttarelli a Roma che, nell'occasione, diventa anche sede centrale.

L'AZIENDA:

L'ampio bacino d'utenza della città di Roma e dintorni, un nuovo assetto che vive la distribuzione elettrica sul territorio e la chiusura di alcune realtà storiche contribuiscono, in maniera importante, al successo dell'azienda Elettrolazio nella capitale che, in pochi anni, viene unanimamente riconosciuta dal mercato come una delle realtà più competitive del settore.

La costante crescita del volume d'affari prosegue attraverso la maturazione del punto vendita di Frosinone e attraverso l'espansione territoriale della sede di Roma, che vive un'ulteriore impennata nel 2008 grazie all'apertura, del mese di Maggio, nella città di Latina.

Di sicuro nei programmi di espansione di Elettrolazio saranno presi in considerazione ulteriori insediamenti regionali, in quelli che già sono stati individuati come luoghi fortemente strategici, al fine di avvicinare nuova clientela e garantire gli incrementi necessari al rafforzamento della posizione dell'azienda nel mercato laziale.

Mission:
Elettrolazio SpA si è affermata negli ultimi anni come un attore primario del mercato elettrico laziale ma le ambizioni crescono proporzionalmente all'Azienda.
Il rafforzamento della Logistica, la sperimentazione di nuove tecnologie ed una crescente attenzione alle evoluzioni delle esigenze di mercato, spingono l'Azienda a strutturarsi in modo sempre più moderno ed efficiente.

Esperienza:
30 gli anni del Gruppo Megawatt nel mercato elettrico, 16 gli anni di sviluppo di Elettrolazio nel mercato regionale

Eccellenza:
E' l'obiettivo che ogni Azienda deve perseguire quotidianamente. E ogni giorno si riparte.

Evoluzione:
E' dall'evoluzione che passa la valorizzazione dell'esperienza nella ricerca dell'eccellenza.
Uomini, Tecnologia, Strategia, Infrastrutture, Clienti..... Tutto in un' azienda deve evolvere e noi lavoriamo per questo.